Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: matrimonio a luglio per Fatima Trotta

Si avvicina sempre di più il matrimonio di Fatima Trotta. La conduttrice del programma Made in Sud convoglierà a nozze con il suo compagno Luigi De Falco. La coppia si era già scambiata le promesse lo scorso 2 maggio. Adesso manca solo la cerimonia ufficiale.

Made in Sud: matrimonio a luglio per Fatima Trotta

Fatima e Luigi hanno preferito svolgere il rito civile. Si sposeranno venerdì 1 Luglio. La cerimonia si farà al Comune di Mercogliano, dove è vicesindaco il padre dello sposo Luigi De Falco.

Il ricevimento, invece, sarà in una location da favola. I futuri sposi hanno scelto per accogliere i loro ospitiVilla Gabrya  Monteforte Irpino. Un posto incantato, una struttura in stile liberty costruita negli anni ’40. Moltissimi ospiti vip parteciperanno al matrimonio di Fatima Trotta e Luigi De Falco.

Al grande evento dovrebbe esserci gran parte del cast di Made in Sud, tra cui la bellissima co-conduttrice Elisabetta Gregoraci, accompagnata da suo marito, Flavio Britatore. La coppia dovrebbe arrivare a Monteforte Irpino, secondo alcune indiscrezione, con l’elicottero di famiglia direttamente dalla Sardegna.