Nel tardo pomeriggio di oggi c’è stato l’ennesimo agguato a Pianura. Erano le 17.15 quando Giovanni Belfiore, 29 anni, è stato raggiunto da due killer nei pressi della sua abitazione in Via Brancaccio. A riportare la notizia è stato il quotidiano Il Mattino.
I sicari hanno sparato all’incirca sei colpi di pistola, contro Giovanni Belfiore, ferendolo. Il giovane è stato accompagnato immediatamente all’ospedale San Paolo, dove i medici hanno dovuto sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.
Nella struttura ospedaliera è stato necessario l’intervento di quattro volanti delle forze dell’ordine, per riuscire a placare gli animi dei parenti. Numerosi famigliari, infatti, sono accorsi nella sala dell’ospedale, generando disordine all’interno della struttura. Giovanni Belfiore è ritenuto vicino ai gruppi malavitosi locali. La polizia del distretto locale ha avviato un’indagine per comprendere il movente di quest’ultimo agguato a Pianura.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…