Oggi sarebbe stato il compleanno di Massimo Borrelli, il comico di Made in Sud scomparso lo scorso 9 maggio a causa di un male incurabile. Avrebbe compiuto 43 anni e siamo sicuro che avrebbe festeggiato con gli amici di sempre, in maniera meno plateale possibile, come piaceva a lui.
Oggi alcuni colleghi di Made in Sud hanno voluto rendergli omaggio e augurargli buon compleanno. Primo tra tutti il suo amico, e spalla comica nei Due per Duo, Peppe Laurato. Queste le sue parole: “Stamattina, 11 giugno 2016, ho sussurrato dolcemente al mio cuore: Auguri Massimo… Con te ho imparato che bisogna avere coraggio e combattere sempre. In questi giorni, ho notato che ogni volta che mi tuffo nei ricordi… I sorrisi sono più forti delle lacrime… Quindi ci provo: Andrò avanti con te nel cuore. Spero tanto che questo bacio mi accompagni sempre“.
Sono stati poi Gigi e Ross, altri storici amici di Massimo Borrelli a voler augurare buon compleanno al “cardinale”, come amavano chiamarlo. Questo è il loro post lasciato su Facebook: “Auguri cardinà!!! Sempre nel cuore… #tusiquevales #quantomanchi“.