Voce di Napoli | Navigazione

Cristina Donadio: il nudo della donna da giovane in un noto film

Cristina Donadio interpreta il ruolo della donna boss di Gomorra, Scianel. Recentemente l’attrice è stata al centro di meme e curiosità perché apparsa in una scena della serie mentre canta una canzone neomelodica utilizzando come microfono un oggetto erotico. Adesso spuntano sul sito ancensored.com anche indiscrezioni sul suo passato.Infatti l’attrice ha recitato in una scena erotica di un film drammatico del 1981, La Pelle di Liliana Cavani.

Cristina Donadio nuda appare all’interno di questo noto film, in particolare in una scena in cui si trova sul letto: la donna apre le gambe e in quel momento si vedono le sue parti intime. Il film ebbe molto successo all’epoca, fu presentato anche alla Mostra del cinema di Venezia. I protagonisti erano Marcello Mastroianni, nei panni dello scrittore Curzio Malaparte e Claudia Cardinale, a cui l’interpretazione valse la vittoria del Nastro d’argento come miglior attrice non protagonista.

La talentuosa attrice ha avuto un passato in cui ha girato scene leggermente erotiche mentre oggi mostra nella serie Gomorra tutto il suo lato da donna della malavita, una vera camorrista in grado di prendere possesso delle più importanti piazze di spaccio a Secondigliano, ma che come abbiamo potuto vedere già nell’ultima puntata farà una fine non bella.