È stato arrestato Salvatore Maggio. L’uomo era latitante dall’autunno del 2015. Ritenuto uno degli esponenti più importanti del clan Bosti, che opera nel quartiere di Piazza Mercato e delle Case Nuove. L’uomo, 36enne, gestiva gli affari criminali del boss Bosti, che è stato arrestato tre mesi fa a Cartagena.
Salvatore Maggio aveva un ruolo fondamentale all’interno del gruppo camorristico. Il latitante aveva a suo carico due provvedimenti restrittivi, uno della Corte d’Appello di Napoli per una condanna d’associazione a delinquere di stampo mafioso e l’altro relativo a un provvedimento di sicurezza detentiva.
L’uomo è stato rintracciato in un lussuoso albergo di Vico Equense da 300 euro a notte. Era da lì che probabilmente gestiva gli affari del clan Bosti. L’azione è stata possibile grazie al lavoro dei carabinieri della compagnia di Napoli, che hanno condotto una lunga indagine attraverso intercettazioni e pedinamenti. Questa mattina all’alba, venti uomini del corpo militare, hanno circondato l’albergo dove si trovava Salvatore Maggio, per evitare che il latitante riuscisse a fuggire.
Salvatore Maggio ieri aveva festeggiato il compleanno del suo primo figlio di 12 anni. Al momento dell’arresto, l’uomo era disarmato e non avrebbe opposto resistenza. A quanto pare il latitante era costretto a restare nelle vicinanze di Napoli per gestire gli affari del clan di cui faceva parte.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…