Continuano le indagini dell’omicidio Fortuna Loffredo. Il caso è ancora in corso, gli inquirenti vogliono capire cosa c’è dietro la morte della piccola Chicca, precipitata dall’ottavo piano di un palazzo del Parco Verde. Quella fu una terribile tragedia, che potrebbe celare un giro di pedofilia all’interno del parco residenziale.
Il principale indagato per l’omicidio Fortuna Loffredo è Raimondo Caputo. L’uomo è il compagno di Marianna Fabozzi ed è stato tradito proprio dalla testimonianza di una delle figlie della donna. Adesso la più grande di loro ha rivelato l’identità di un’altra bambina di 13 anni, a cui lei stessa avrebbe raccontato le violenze che infliggeva Caputo a Chicca.
Un’altra bambina, dunque, potrebbe essere fondamentale per scoprire la verità su quest’orribile vicenda. La 13enne sarà ascoltata oggi durante un altro incidente probatorio, che si terrà alle ore 14,30. Potrebbe essere questo il passo definitivo che porterà alla chiusura delle indagini e al rinvio a giudizio per Raimondo Caputo.
L’uomo sempre oggi sarà ascoltato anche per la morte del piccolo Antonio Giglio, figlio di Marianna Fabozzi, per la cui morte è indagata la madre. Secondo gli inquirenti Caputo saprebbe particolari importanti sul triste del destino del piccolo, che non ha ancora rivelato.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…