Parla Vincenzo Ilario alla trasmissione Estate in diretta di Rai Uno. Il fidanzato di Carla Caiazzo, la donna incinta bruciata viva dall’ex compagno Paolo Pietropaolo, racconta dei dettagli inediti su quanto accaduto lo scorso febbraio.
In collegamento dall’Ospedale Cardarelli di Napoli l’uomo ha dichiarato: “Si è parlato del triste evento con Carla, ma non ci siamo soffermati troppo sull’argomento. Per noi sono importanti altre cose, come la nascita della bambina che è nata sana, è bellissima e ci siamo confrontati con l’affetto ricevuto da amici e dai professionisti dell’ospedale“. Carla Caiazzo è ancora ricoverata per le gravi ustioni riportate in diverse parti del corpo.
L’uomo confessa qualcosa che non tutti conoscevano: “Carla si è lasciata bruciare in viso per difendere la pancia, questo non dobbiamo dimenticarlo. Voleva difendere la figlia“. La donna ha potuto vedere la sua piccola Pia il giorno della festa della mamma. Recentemente Carla ha anche espresso parole di solidarietà nei confronti dei genitori si Sara, la ragazza bruciata viva dall’ex fidanzato a Roma.