Sono passate più di due settimane dalla morte di Massimo Borrelli. Era il 9 maggio e il mondo dello spettacolo partenopeo è stato sconvolto dalla scompara del comico. Martedì è andata in onda la seconda puntata di Made in Sud senza la sua presenza. Non si è esibito neanche Peppe Laurato che insieme a Massimo formava i Due per Duo.
Le voci che stanno girando sul web in questi giorni dicono che l’amico e collega di Massimo non si sia esibito perché impegnato a preparare un nuovo pezzo da solo. Sarà forse pronto per la prossima puntata di Made in Sud, l’ultima della stagione che andrà in onda la settimana prossima.
Intanto alla fine dello spettacolo andato in scena ieri, lo staff di Made in Sud ha voluto ricordare ancora una volta Massimo Borrelli con un commovente messaggio: “Se la memoria è il tesoro dell’anima, anche stasera ci hai lasciato un patrimonio inestimabile. Sempre con noi“.
Questa la foto che accompagna il saluto a Massimo:
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…