Gino Sorbillo, noto pizzaiolo napoletano, molto attivo sui social e presente ad ogni manifestazione volta a promuovere la pizza, ha arricchito il suo menù aggiungendo prodotti tipici della cucina napoletana, apprezzati in tutto il mondo.
Le tre novità della pizzeria Gino Sorbillo riguardano la pizza fritta: parmigiana di melanzane, peperoni imbottiti e tarallo sugna e pepe. Queste splendide leccornie le si possono assaporare nei numerosi punti vendita di Sorbillo e nei locali take away di pizza fritta Zia Esterina presenti in molti punti del territorio napoletano: Piazza Trieste e Trento, Vomero, Lungomare Caracciolo, Via Tribunali.
Queste ricette proposte da Sorbillo sono nate dalla collaborazione con Mimì alla Ferrovia, Enzo Coccia, pizzaiolo de La Notizia, e Marco Infante, pasticcere della nota catena Casa Infante-Leopoldo; Leopoldo è conosciutissimo come luogo storico che produce taralli a Napoli. Ma numerose sono le iniziative di questa pizzeria, il connubio con la macelleria Tortora ha fatto nascere la pizza fritta con le polpette invece il sodalizio con Galamella ha fatto si che nascesse la pizza con la crema di nocciola e poi la pizza fritta con la deliziosa crema alla nocciola spalmabile, senza olio di palma.
Questo fantastico menù è stato provato eccezionalmente per la prima volta dai calciatori del Napoli che sabato scorso, dopo la vittoria con il Frosinone, hanno festeggiato nel locale D’Angelo. Le tre nuove varianti sono state protagoniste del festeggiamento dell’ingresso in Champions League.