I funerali di Massimo Borrelli si sono celebrati oggi alle 12 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Napoli in via Marco Rocco di Torrepadula. L’amato comico napoletano è scomparo prematuramente nella giornata di ieri lasciando un vuoto nel cuore dei colleghi e dei fan che lo amavano.
Il giornale online Napoli Today era sul posto per seguire la diretta dei funerali di Massimo Borrelli.
Sono tantissimi gli amici, i colleghi e gli ammiratori che sono intervenuti per rendere l’ultimo omaggio al comico napoletano, persona discreta e lavoratore instancabile, come lo hanno definito in molti. Peppa Laurato, che faceva parte insieme a Massimo dei Due per Duo, era in prima fila. Presenti anche i Ditelo Voi, Gigi e Ross, Dj Carpentieri, Maria Bolignano, gli Arteteca, Ivan e Cristiano, Nello Iorio, Milo Abbacuccio, Salvatore Misticone, le Sex and City Teresa, Del Vecchio, Fatima Trotta, Pippo Pelo e Pasquale Palma.
Massimo Borrelli è morto stroncato da un male incurabile. La sua trasformazione era evidente da molti mesi, ma per rispettare le volontà dell’attore non era mai trapelata nessuna notizia ufficiale.
Ieri sono stati tantissimi i commenti di amici e colleghi che hanno voluto ricordare Massimo Borrelli. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook anche da parte dei fan che perdono un baluardo della comicità made in Naples.
Come forma di rispetto nei confronti del comico napoletano, Rai Due ha reso noto che la puntata di Made in Sud prevista per stasera non andrà in onda.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…