Ieri a Roma è stata la serata dell’anteprima mondiale di Gomorra 2. Tra i numerosi membri del cast presenti sul red carpet della premiere al Teatro dell’Opera, anche l’attrice napoletana Denise Capezza, protagonista di un incidente sexy.
Denise Capezza: la nuova protagonista di Gomorra alla premiere
Denise Capezza, attrice di Gomorra che interpreterà un personaggio femminile inedito nella nuova serie, “Marinella“, si è presentata ieri a Roma con un vestito che metteva in risalto le sue curve. Decolleté da urlo e spacco vertiginoso. Improvvisamente le si è alzata la gonna e sorpresa: sotto sembrava essere completamente nuda. La bella attrice sarà forse la nuova erede di Belen Rodriguez in fatto di scandali?
La bella 25enne è molto conosciuta all’estero perché protagonista di alcune serie televisive. L’esordio avvenne a Roma, quando venne scelta per una campagna pubblicitaria della Qatar Foundation, poi un importante ruolo con una produzione internazionale come protagonista di una serie tv turca Ucurum, venduta in 13 diversi paesi. Poco dopo il suo rientro a Napoli dall’estero, è stata scelta dal regista Salvatore Sollima per interpretare il ruolo dell’attraente e fatale Marinella in Gomorra 2 – La serie, in onda da stasera su Sky Atlantic.
Ieri alla premiere presenti tutti i protagonisti del cast di Gomorra, insieme ai registi e a Roberto Saviano, scrittore del romanzo che ha ispirato la realizzazione della serie. Dopo due anni dalla prima stagione, arriva finalmente anche la seconda. Saranno 12 puntate, divise in 6 episodi, ricche di colpi di scena, scandali e guerre tra nuovi e vecchi clan.