Morto Massimo Borrelli, uno dei protagonisti della coppia comica di Made in Sud, i Duo per Duo, è morto improvvisamente questa mattina all’Ospedale Cardarelli d Napoli. Era malato già da un po’, un male incurabile che però non gli aveva impedito di andare in scena fino alla fine. Nel repertorio dei due comici battute e gag esilaranti comunicate al grande pubblico attraverso l’utilizzo del dialetto napoletano.
La coppia comica aveva partecipato anche al programma Mediaset di successo, Colorado Cafè, nel 2009. La notizia è stata diffusa da Daniele “Decibel Bellini” su Radio Kiss Kiss: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere, buon viaggio amico mio“.
Lo sketch comico era uno dei più noti del programma, Borrelli lo metteva in scena con il collega Peppe Laurato. Anche Gianni Simioli, in diretta da Radio Marte, ha dato conferma della morte dell’artista. Sui social network nel frattempo sono già comparsi messaggi di cordoglio dei numerosissimi fan del programma. Nessuna informazione è invece reperibile sui profili ufficiali della trasmissione “Made in Sud“.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…