La chef casertana, Rosanna Marziale, crea la pizza al contrario. L’originalità di questa nuova proposta nasce dalla ricerca e sperimentazione culinaria in ambito gastronomico che contraddistinguono la stella Michelin del Ristorante “Le Colonne”.
La pizza al contrario dunque si rovescia nel piatto: forma e ingredienti sono capovolti. È questa l’ultima novità portata in tavola dalla famosa chef di Caserta. Questa nuova ricetta , insieme alla palla di mozzarella, è diventata subito famosa tra i buongustai.
Nel menù di Rosanna Marziale sono previste tre varianti: pizza al contrario di mare pepe nero e limone, menta e pane croccante; pizza alla puttanesca: pomodoro con tarallo napoletano e per finire la versione estiva: datterini gialli e rossi, fresella, basilico e fiocchi di ricotta bufalina. Per la preparazione della pizza si segue la ricetta tradizionale è solo al momento del condimento ca se cagnen’ ‘nu poc’ e cos‘. ‘A vulit’ assaggià eh?
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…