Arriva per il portiere del Napoli, Pepe Reina, un riconoscimento molto significativo nell’ambiente calcistico. Il portierone azzurro vince il “Premio Ussi Campania Fair Play 2016“.
Pepe Reina premiato al Tennic Club di Napoli lunedì 9 maggio
Lunedì 9 maggio, al Tennis Cub Napoli, alle ore 11:00, ci sarà la premiazione. Durante l’evento verranno consegnati premi e riconoscimenti a Pepe Reina, protagonista del mondo sportivo che si è contraddistinto per un comportamento impeccabile, dal punto di vista morale. Recentemente infatti il portiere della squadra azzurra si è recato in visita dai bambini del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico.
Premiati anche altri atleti sportivi distintisi per doti morali. I riconoscimenti sono stati dati a Luciano D’Agostino, atleta 16enne della Canottieri Napoli, che difese alcune compagne di classe infastidite da un branco di ragazzini e per questo fu aggredito e subì alcune lesioni; Carmine Tommasone, 30enne campione nazionale dei piuma e sostenitore dell’AMDOS (Associazione Meridionale Donne Operate al Seno); a Diego Occhiuzzi, olimpionico di sciabola e presidente di Milleculure, società che realizza il valore sociale dello sport.