Tragico incidente nel napoletano questa notte. È successo a Torre del Greco, provincia a sud del capoluogo partenopeo. Protagonista dell’assurda vicenda un’automobile di grossa cilindrata, un SUV che ha sbandato e successivamente perso il controllo ritrovandosi ribaltato su una strada del noto paese dell’hinterland. Gli inquirenti stanno indagando sulle cause.
Il conducente, di cui non si conoscono le generalità, transitava nella notte a Torre del Greco quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo e si è ritrovato con l’auto ribaltata sull’asfalto. Le cause sarebbero agghiaccianti. L’uomo protagonista dell’incidente nel napoletano avrebbe rubato la vettura a Pompei per effettuare una rapina. Si sarebbe quindi recato a Torre del Greco percorrendo a tutta velocità via Purgatorio. Qui qualcosa deve essere andato storto e l’auto si è cappottata.
Sono subito intervenuti sul posto ambulanza e forze dell’ordine. L’uomo non ha riportato ferite gravi nello schianto. I carabinieri invece stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente nel napoletano di questa notte. Ci sarebbero sulla strada alcune telecamere di sorveglianza. Molti cittadini fanno però sapere che sono spente da tempo, un disservizio che in questi casi è davvero incredibile. Le telecamere avrebbero potuto dare qualche informazione in più su questa assurda vicenda.
I cittadini della zona continuano a lamentarsi dei pochi controlli e di un’anarchia che sembra si stia impossessando di Napoli e provincia per l’ennesima volta. Questa è solo l’ultima notizia di cronaca che ha sconvolto la zona di Torre del Greco. Attendiamo il lavoro degli inquirenti per scoprire le reali dinamiche dell’accaduto.