Un terribile incidente a Nola è avvenuto questa mattina. Una vera tragedia che ha portato morti e feriti. Un tir ha perso il controllo, investendo alcuni operai dell’ANAS che si trovavano in strada, perché stavano svolgendo lavori di manutenzione. Non si conoscono i motivi per cui il camion abbia sbandato, uscendo fuori dalla sua corsia di marcia e colpendo in pieno i lavoratori.
Il tir ha perso il controllo, nel giro di pochi minuti, provocando il terribile impatto. L’incidente a Nola, avvenuto oggi, poche ore fa, ha un bilancio di tre morti e due feriti, che si trovano attualmente in gravi condizioni. Il tir ha investito le vittime sulla strada statale dell’Asse Mediano, all’altezza del km 42+600, tratta che si trova vicino al centro commerciale, Vulcano Buono. Il camion, improvvisamente, ha cambiato direzione di marcia colpendo in pieno gli operai.
L’impatto del tir, che ha investito i 5 operai, è stato talmente forte che le tre vittime sono volate giù dalla scarpata, che si trova al lato della strada e presumibilmente sono morte sul colpo. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno dovuto procedere a recuperare i corpi precipitati fuori dalla carreggiata. In questo momento si sta procedendo a ripristinare la circolazione normale, mettendo in sicurezza il tratto interessato dal terribile incidente. Gli inquirenti indagheranno su quest’incidente a Nola per comprendere il motivo per cui il tir è uscito di strada, provocando tre morti.