Un giovane di 21 anni è stato trovato morto a Secondigliano. La vittima si chiamava Fabio Giannone, è stata rinvenuta in Via Vittorio Emanuele III nel quartiere di Napoli. Il corpo del ragazzo era quasi sotto ad un’automobile, che dopo si è verificato fosse rubata. Nelle vicinanze della macchina c’era anche un motorino abbandonato. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del commissariato di zona, che credono si tratti di un incidente stradale, le cui dinamiche sarebbero da accertare.
Dopo l’arrivo della polizia, non appena si è diffusa la voce che fosse stato trovato un ragazzo morto, molta gente ha raggiunto la strada di Secondigliano per informarsi dell’accaduto. Fabio Giannone potrebbe essere la vittima di un incidente stradale, è questa la prima ipotesi al vaglio degli inquirenti. Ma le cause che hanno portato alla morte del giovane potrebbero essere altre, per questo motivo gli agenti del commissariato seguiranno anche altre piste. A infittire ancora di più il mistero è la provenienza dell’auto, sotto la quale giaceva il corpo della vittima.
La macchina, infatti, secondo gli accertamenti della polizia, sarebbe stata rubata tempo fa. Vicino all’autovettura, inoltre, si trovava un motorino abbandonato, il cui proprietario deve essere ancora identificato. Gli agenti del commissariato di zona intervenuti continueranno le indagini per comprendere le reali dinamiche che hanno portato alla morte del ragazzo.
Una giornata molto emozionante per Cecilia Rodriguez che finalmente sposa il suo amore Ignazio Moser.…
Stop all'estate, cambia tutto dal punto di vista meteorologico. Dopo il caldo record dell'ultimo weekend…
E' diventato virale il video de I Desideri che raccontano la tragica esperienza vissuta in…
Nino D'Angelo è stato acclamato da 45mila fan lo scorso sabato allo stadio Diego Armando…
Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…