Voce di Napoli | Navigazione

Squalifica Higuain, le previsioni di Biasin: “Tre giornate”

Sul caso della squalifica Higuain ci sono state tante voci e proteste. Ognuno ha detto la sua sulla sentenza di Tosel relativa alle quattro giornate date al calciatore azzurro. Arrivano, dalla trasmissione radiofonica di CRC, “Si gonfia la rete“, altre dichiarazioni in merito, da parte del giornalista di Libero e opinionista di Sportitalia, Fabrizio Biasin, che sono delle vere e proprie previsioni sul futuro del bomber argentino: “Penso che alla fine saranno proprio 3 i turni che dovrà saltare dopo il ricorso“.

Squalifica Higuain: previsioni e proteste per il bomber

Sulla vicenda della sentenza di Tosel, ovvero se sia giusto o meno che al calciatore siano state date quattro giornate di squalifica, invece dichiara: “Ammetto che Rizzoli abbia sbagliato nel modo in cui ha valutato le azioni di Bonucci, ma Irrati ha fatto bene perché Higuain andava espulso. Forse però quattro giornate di squalifica sono eccessive, gliene avrei date 3“.

Oggi a Napoli si è tenuto alle 13:30 un flash mob di protesta contro la sentenza di Tosel per la squalifica di Gonzalo e domenica ci sarà un’iniziativa anche allo stadio San Paolo durante la partita contro il Verona. Sugli spalti ci saranno migliaia di persone a sostenere la squadra nel momento di sconforto, infatti secondo il canale di vendita ufficiale del club azzurro, Listicket, i biglietti delle curve e dei distinti sono terminati, mentre qualche posto resta solo per la Tribuna Nisida e la Tribuna Posillipo. Tutti pronti per la pañolada?