UPDATE 11:30 – Non ce l’ha fatta il giovane 26enne coinvolto nell’incidente sulla circumvallazione esterna . Mario Muzzillo, questo il nome del ragazzo alla guida del motociclo, è morto all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, per le gravissime ferite riportate nello schianto.
Incidente circumvallazione esterna. Gravissimo incidente ieri sera sulla circumvallazione esterna di Napoli, la strada che collega Lago Patria e arriva fino a Cercola passando per i paesi dell’interland nord come Giugliano, Melito, Mugnano e Qualiano. Ed è proprio all’altezza dell’uscita per Qualiano che una moto con a bordo due persone ha perso il controllo ed è finita tragicamente sull’asfalto. I due ragazzi in sella al veicolo sono stati portati di corsa agli ospedali di Giugliano in Campania e di Pozzuoli in condizioni molto gravi.
I due giovani erano in sella ad una moto di marca Yamaha mentre transitavano sulla strada comunemente chiamata dai napoletani doppio senso. Ad un certo punto il conducente ha perso il controllo del mezzo e la moto è finita in maniera violenta sull’asfalto portandosi dietro i due ragazzi che hanno riportato gravi ferite su tutto il corpo. Sono state subito allertate due ambulanze del 118. Il conducente della moto, un ragazzo di 26 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano mentre il passeggero, di cui non si conoscono le generalità, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
I due giovani coinvolti nell’incidente circumvallazione esterna, versano in condizioni gravissime e lottano tra la vita e la morte. Sono ancora da accertarsi le cause che hanno portato i ragazzi a perdere il controllo del mezzo su cui viaggiavano. Le forze dell’ordine sono intervenute per accertare le cause dello schianto e gli inquirenti sono ancora a lavoro. Speriamo che i ragazzi si riprendano presto e invitiamo tutti i lettori alla prudenza in strada sempre, di giorno e di notte e con condizioni di tempo favorevoli o sfavorevoli. Non si scherza con la propria vita.