Voce di Napoli | Navigazione

La Stampa su Higuain: “No al rinnovo e uso dell’articolo 17”

Ancora rumors provengono dai media italiani sull’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain. Oggi è La Stampa, giornale di Torino, a parlare di quello che il calciatore deciderà di fare con il Calcio Napoli. Secondo le parole riportate dal quotidiano, il bomber argentino, si sarebbe rifiutato di rinnovare il contratto con il club azzurro e addirittura avrebbe chiesto a De Laurentiis di essere ceduto entro giugno per una cifra inferiore a quella della clausola rescissoria che prevede 94 milioni di euro.

Higuain, sempre secondo La Stampa, si sarebbe appellato all’articolo 17 del contratto per il quale prima del 28° anno di età, dopo tre anni di contratto, ci si può svincolare senza l’indennizzo. Tutte queste voci, assurde per i tifosi del Napoli, vengono smentite da Nicolas Higuain, fratello e agente dell’attaccante azzurro, che dichiara: “Un grande giocatore come Higuain non potrebbe mai avvalersi dell’articolo 17, ci farebbe una figura pessima e non è nello stile della nostra famiglia. Gonzalo tre anni fa ha scelto Napoli e basta vedere ciò che sta facendo in campo per capire quanto ci tiene a questa maglia“.

Lontano dai rumors Higuain fa le ore piccole con Rojo a Buenos Aires

Nel frattempo il calciatore del Napoli, in Argentina per le gare di qualificazione ai mondiali, lontano dalle polemiche con Mediaset e dalle insistenti voci sui giornali italiani, è stato beccato in un locale di Buenos Aires nel quartiere di Palermo, a tarda notte, con il difensore del Manchester United, Marcos Rojo. Quest’ultimo, dalle immagini che si riescono a vedere, era intento a fumare una sigaretta in compagnia di una donna bionda. Di seguito il video delle scene riprese da un telefonino fuori dalla discoteca e pubblicate dal sito Fandulashow.com.