Brutte notizie per i tifosi azzurri. Sembrano essere solo voci di corridoio, tuttavia “spaventose” per la tifoseria del Napoli. Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato l’offerta proposta dal club partenopeo per il rinnovo del suo contratto. A rivelare la notizia è stata l’edizione delle 13 del noto programma televisivo in onda su Italia 1, StudioSport. Il futuro del Pipita è dunque incerto qui nella nostra città e pare che grandi club europei siano disposti a pagare profumatamente il bomber d’oro del Napoli. I possibili sostituti in caso cessione del pipita potrebbero essere Lukaku e Aubameyang. Ma sono solo voci.
Fonte: ilgiornale.itL’accordo che il presidente Aurelio De Laurentiis aveva offerto a Higuain era di 7-8 milioni a stagione per altri due anni. Il pipita avrebbe rifiutato l’offerta e questo preoccupa i tifosi. Non è dunque sicuro che l’attaccante rimanga nel club partenopeo. Già dalla prossima stagione potrebbe prendere il volo e andare a giocare in uno dei tanti team europei “di lusso” che lo vogliono a tutti i costi.
Intanto contro l’Udinese il nostro bomber festeggerà la 100a presenza in Serie A con la maglia azzurra. La prima partita è stata giocata da Higuain la sera del 25 agosto del 2013 contro il Bologna. Domenica allo stadio Friuli di Udine sarà la centesima. In quasi 3 anni il Pipita ha segnato ben 64 reti. Solo il matador Cavani era riuscito a fare meglio di lui mettendo in rete in 100 partite col Napoli addirittura 72 gol. Comunque sia adesso c’è solo da pensare alla sfida scudetto contro la nemica di sempre: la Juventus. Tutti i rumors di calciomercato li analizzeremo a tempo debito.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…