Voce di Napoli | Navigazione

Higuain: il no del bomber al rinnovo offerto da De Laurentiis

Brutte notizie per i tifosi azzurri. Sembrano essere solo voci di corridoio, tuttavia “spaventose” per la tifoseria del Napoli. Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato l’offerta proposta dal club partenopeo per il rinnovo del suo contratto. A rivelare la notizia è stata l’edizione delle 13 del noto programma televisivo in onda su Italia 1, StudioSport. Il futuro del Pipita è dunque incerto qui nella nostra città e pare che grandi club europei siano disposti a pagare profumatamente il bomber d’oro del Napoli. I possibili sostituti in caso cessione del pipita potrebbero essere Lukaku e Aubameyang. Ma sono solo voci.

Fonte: ilgiornale.it

L’accordo che il presidente Aurelio De Laurentiis aveva offerto a Higuain era di 7-8 milioni a stagione per altri due anni. Il pipita avrebbe rifiutato l’offerta e questo preoccupa i tifosi. Non è dunque sicuro che l’attaccante rimanga nel club partenopeo. Già dalla prossima stagione potrebbe prendere il volo e andare a giocare in uno dei tanti team europei “di lusso” che lo vogliono a tutti i costi.

Intanto contro l’Udinese il nostro bomber festeggerà la 100a presenza in Serie A con la maglia azzurra. La prima partita è stata giocata da Higuain la sera del 25 agosto del 2013 contro il Bologna. Domenica allo stadio Friuli di Udine sarà la centesima. In quasi 3 anni il Pipita ha segnato ben 64 reti. Solo il matador Cavani era riuscito a fare meglio di lui mettendo in rete in 100 partite col Napoli addirittura 72 gol. Comunque sia adesso c’è solo da pensare alla sfida scudetto contro la nemica di sempre: la Juventus. Tutti i rumors di calciomercato li analizzeremo a tempo debito.