Voce di Napoli | Navigazione

Amici 2016, Stefano De Martino: “Andreas Muller è fuori”

Stefano De Martino ha parlato come un amico e come un padre al ballerino che dovrà lasciare la scuola di “Amici 2016” a causa di un infortunio. Ancora pochi mesi e il talent show condotto da Maria De Filippi finirà e lavorare su un gomito malandato non ne vale proprio la pena. L’ex marito di Belen Rodriguez ha cercato di farglielo capire in tutti i modi.

L’alunno è Andreas Muller, categoria “ballerini” della squadra blu. Una lussazione al gomito lo costringerà a riposo per più di due settimane, troppe per i ritmi televisivi e ciò non gli consentirebbe di proseguire la sua attività all’interno della scuola. Ovviamente il ballerino ha cercato di rimanere in tutti i modi ma il referto medico parla chiaro. Non è stato facile per De Martino dare la brutta notizia al giovane ballerino:

Credimi è l’ultima cosa che vorrei fare. Il referto dice che hai i postumi di una lussazione al gomito destro, non si evidenziano fratture. Avrai bisogno di un tutore fisso al gomito per due settimane. I tempi di guarigione purtroppo sono troppo lunghi. Ho chiesto se potevi ballare firmando sotto la tua responsabilità, ma il dottore ha detto che non è possibile perché se peggiora devi operarti

Andreas, caparbio e testardo, come tuttavia si confà alla sua età, ha cercato di insistere per rimanere all’interno della scuola sperando in un precoce miglioramento del gomito, ma Stefano De Martino non ha potuto fare altro che essere schietto nei suoi confronti:

Devi stare fermo un mese e mezzo. È una gara che non riusciresti a competere. Rischi di aggravare la situazione e restare fermo per un anno. Secondo te io mi aspetto i salti di gioia? Ma quante cose hai superato? Hai imparato tante cose, hai conquistato l’affetto di tante persone. Fuori da qua hai un percorso da fare. Tu sei un ballerino ora, prima volevi solo diventarlo. Sei un ballerino che ha avuto un piccolo problema e che tra sei settimane si riprende. Amici a giugno finisce, la tua carriera andrà avanti per anni

Povero De Martino, a lui sempre i compiti più ardui, come quello di lavorare in molti dei programmi Mediaset e soprattutto accanto della sua (quasi) ex bellissima moglie Belen Rodriguez nel programma “Pequeños gigantes”.