E’morta la madre di Vincenzo Salemme. L’ha comunicato il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione dalla sua pagina Facebook: “La Città di Bacoli partecipa commossa al dolore del suo orgoglio, Vincenzo Salemme, e della sua famiglia, per la scomparsa della cara mamma. Ciao, maestra Tilde”. La famiglia di Salemme è, infatti, originaria di Bacoli. La maestra Tilde era conosciuta in tutto il paese. Per questo motivo il sindaco ha provveduto a rendere noto anche il giorno e l’ora del funerale, che si terrà nella giornata di domani alle ore 11.00 nella parrocchia Sant’Anna di Bacoli.
Vincenzo Salemme, che vive a Roma, ha raggiunto la famiglia a Bacoli. La triste notizia ha fatto il giro dei Social e moltissimi fan hanno espresso messaggi di cordoglio per la scomparsa della madre. Questo lutto capita nel momento in cui Vincenzo Salemme è impegnato con “Sogni e Bisogni“, divertente commedia teatrale, scritta e diretta dall’attore. Tratta dal libro di Alberto Moravia “Io e lui”, lo spettacolo ha da poco ottenuto un discreto successo nella tappa della tournée al Teatro Verdi di Brindisi.
Vincenzo Salemme ha sempre raccontato che tra lui e la madre c’era un rapporto speciale. La signora Tilde l’ha sostenuto fin dagli esordi della sua carriera d’attore, soprattutto agli inizi quando non aveva il successo che ha oggi. Quando si esibiva in piccoli teatri con pochi spettatori. La scomparsa della madre sarà una gran perdita per Vincenzo Salemme. Un lutto da cui non sarà facile riprendersi. Gli abitanti di Bacoli in queste ore stanno inviando moltissimi messaggi di condoglianze a tutta la famiglia Salemme.
La Città di Bacoli partecipa commossa al dolore del suo orgoglio, Vincenzo Salemme, e della sua famiglia, per la scomparsa della cara mamma.Ciao, maestra Tilde.
Pubblicato da Josi Gerardo Della Ragione su Domenica 13 marzo 2016
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…