Paura a Piazzolla Nola, in provincia Napoli. Fuori ad una discoteca nella notte tra il 12 e il 13 marzo dei vigilantes sono stati feriti alle gambe raggiunti da alcuni colpi di fucile. Gli addetti alla sicurezza del locale sono stati subito trasportati all’ospedale civile di Nola per curare le ferite agli arti inferiori.
La discoteca in cui è avvenuta la sparatoria è la “Nemo eventi” di via San Gennaro, Nola. Uno dei buttafuori ha riportato una ferita al calcagno sinistro con prognosi di sette giorni, mentre l’altro ha riportato una ferita al piede, guarirà entro 15 giorni e pertanto resta ricoverato nella struttura ospedaliera.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato dei pallini calibro 12 esplose e uno inesploso. A indagare sull’accaduto sono i militari di Piazzolla e quelli del Nucleo operativo radiomobile di Nola. Per ora l’identità dell’uomo che ha sparato resta sconosciuta anche se i carabinieri hanno ascoltato diversi testimoni della scena: pare infatti che prima ci sia stata una rissa tra diverse persone e che i vigilantes le abbiano cacciate fuori dal locale. Dunque potrebbe essere che le persone buttate fuori siano ritornate fuori alla discoteca per una “vendetta”. I primi colpi sono stati sparati in aria, e poi contro gli addetti alla sicurezza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…