Poco dopo l’inizio di Milan – Chiveo, al 19′ minuto il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, è dovuto uscire per un grave infortunio. Il giocatore di Castellammare ha avuto un contrasto aereo con il calciatore del Chievo Verona, Cacciatore. Il colpo subito alla testa non dovrebbe essere stato grave, tuttavia è stato subito trasportato in ospedale per una Tac a scopo precauzionale.
Al posto del portiere del Milan, in campo è entrato Christian Abbiati. All’uscita dal campo di Gianluigi Donnarumma tutto lo stadio Bentegodi ha attuato una standing ovation in suo onore: si è alzato il coro “Donnarumma olè”. Inni di incoraggiamento sono poi stati fatti anche nei confronti del sostituto Abbiati.
Il giovane portiere del Milan, classe ’99 ha esordito direttamente come portiere nella squadra del presidente Berlusconi. E’ considerato uno dei maggiori talenti italiani della sua generazione. Nonostante la sua statura, 196 cm, è molto agile. Buoni riflessi e abile coi piedi. Speriamo che il suo infortunio non sia grave e che possa ritornare presto a ricoprire il suo ruolo di portiere.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…