Il popolo partenopeo è sempre più ansioso all’arrivo della primavera. Portando il “sole nel cuore” gli abitanti del capoluogo campano non possono che augurarsi bel tempo tutto il giorno, tutit i giorni dell’anno. Purtroppo, o almeno per un po’, dovranno farne almeno. Il sole tiepido di questa stagione tarderà ad arrivare e per ora sono previste temperature in netto calo e basta guardare la punta del Vesuvio innevato per capirlo.
Il freddo non abbandona la regione dunque, e il cono del Vesuvio ne è un esempio plateale. Proprio oggi, un pullman turistico, è rimasto bloccato in quella zona dove la neve abbonda. Per sbloccare il bus è stato necessario l’intervento di un mezzo spargisale della Protezione Civile che ha permesso l’automezzo di riprendere la sua corsa e tornare a valle per portare i turisti a destinazione.
Nonostante il piccolo intoppo non possiamo fare altro che ammirare il gigante buono che guarda la sua Napoli indossando un manto di neve bianco. Le immagini del “guardiano” stanno facendo il giro del web e a darne testimonianza sono soprattutto gli utenti di Twitter e anche il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, primo cittadino del paesino vesuviano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…