Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino dice addio alla Rodriguez per un’attrice?

Stefano De Martino ha una nuova relazione? A quanto pare sembrerebbe di sì, infatti l’ex di Belen Rodriguez, è stato paparazzato con una bella mora. La nuova fiamma è l’attrice e modella Katy  Louise Saunders, diventata famosa per la partecipazione al film “Tre metri sopra il cielo“, accanto a Riccardo Scamarcio, in cui interpretava Babi, protagonista della storia. I due si conoscono già da molto tempo, ma le loro foto sono state scattate dai paparazzi nella capitale da quando Stefano risiede a Roma per gli impegni lavorativi a Cinecittà, partecipa infatti ad Amici, programma di Maria de Filippi.

Queste le parole dell’attrice, rivelate ad Alfonso Signorini per il settimanale “Chi, sulla sua relazione con Stefano de Martino: “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni, poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

Belen Rodriguez nel frattempo non è stata di certo a guardare in attesa della riappacificazione, anzi ha più volte dichiarato di essere alla ricerca di un “vero uomo”; è stata avvistata già in compagnia dell’ex Marco Borriello che non l’ha mai dimenticata, del rapper Fedez con cui è stata avvistata in noti locali milanesi. Il ballerino di Amici invece aveva smentito che fra lui e Katy ci fosse qualcosa scrivendo su Instagram: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”. Vedremo allora la reazione della bella argentina alla prossima puntata di Pequenos Gigantes, programma di Maria De Filippi, in cui i due lavorano insieme.