Cristina Buccino, ex fidanzata di Claudio, figlio di Gigi D’Alessio, non si lascia sfuggire l’occasione per definire il suo pensiero sull’ormai ex suocero. La bella showgirl, sempre in ottima forma, rilascia una video intervista a “Il Mattino” per la sua sua nuova avventura come conduttrice di “Bikini Island“che andrà in onda su Sky, Fashion Talent che mette alla prova la bellezza di otto modelle le quali vivranno per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano; ogni giorno in una spiaggia diversa saranno protagoniste di uno shooting fotografico, curato dal fotografo Stefano Bidini, affermato professionista del settore moda.
Dopo un lungo fidanzamento con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, considera gli uomini napoletani “buoni, accomodanti, gentili, affettuosi, carnali anche se un po’ paravento e furbetti. Ci sono più pregi che difetti“. E in particolare suo ex suocero alla domanda “Hai mai ascoltato i cantanti neomelodici?”, risponde con queste parole “Sì, ma anche lo stesso Gigi D’Alessio che è nato come neomelodico“.
La fine della storia tra la soubrette e Claudio D’Alessio, durata ben 5 anni, è avvenuta nel 2013 per le continue “scappatelle” del ragazzo. Ma i rapporti con la famiglia d’Alessio non sono mai stati buoni, infatti c’era spesso della maretta con gli ex suoceri, in particolare con Anna Tatangelo. La bellissima Cristina ha poi proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, l’anno scorso è stata protagonista all’ “Isola dei famosi “e quest’anno, invece, comincerà la sua avventura come conduttrice di un talent. Ultima apparizione mondana per Cristina Buccino, è stata quella al party di Franco e Pasquale Lobefalo.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…