Barbara d’Urso ha osato troppo stavolta? Molti utenti non sono stati magnanimi nei commenti ad uno dei suoi ultimi scatti social. Crediamo che a fare il fotoritocco al suo “post” non sia stata lei ma un collaboratore altrettanto inesperto con i programmi di grafica come Photoshop: il famoso software dell’Adobe in grado di rivoluzionare il corpo delle star, che se affidate ad un bravo designer, il “trucco” non lo lascia intravedere. Questo però non è avvenuto per la conduttrice partenopea, signora dei salotti pomeridiani di Canale 5.
E’ evidente che la D’Urso è dotata di un seno importante, ma il fondoschiena così all’insù, alla JLO, non l’avevamo mai notato. Ma non è questo a insospettire i fan. La posa sexy, e l’intento di festeggiare con i suoi fan la festa della donna, attraverso una sua foto, è andato in fumo non appena gli utenti hanno capito che il suo “prosperoso” lato b è stato ritoccato a computer visto che la porta alla sue spalle risulta completamente deformata. Evidentemente, il grafico, dopo averle tirato fuori il sedere e appiattito il ventre ha scordato di mettere a posto la porta le cui rifiniture sono evidentemente squilibrate.
I commenti che le fanno notare la gaffe non si contano ormai e molti di loro ci sono andati giù pesante. Sarà meglio che Barbara D’Urso non sveli mai il nome del suo photoshoppatore che rischia di non trovare più lavoro; non a caso un utente ha commentato in questo modo: “Altro che onde gravitazionali!…il tuo CULO e la tua PANZA causano la distorsione spazio/temporale della porta dietro di te….fatti photoshoppare da uno serio!!!“. Insomma Barbara se vuoi apparire al meglio: caccia ‘e sord e paga a nu desainer putent!
E anche ieri ancora una volta Domenica Live è il programma di gran lunga più visto della domenica pomeriggio!! Punte di…
Pubblicato da Barbara d’Urso su Lunedì 7 marzo 2016
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…