Sulla vittoria dell’Oscar di Leonardo DiCaprio, i The Jackal non potevano non mostrare tutta la loro ironia con un video che, non appena pubblicato, ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Il contenuto del video mostra come l’Oscar vinto da DiCaprio possa essere in realtà solo frutto dell’immaginazione dell’attore americano, riprendendo, per dimostrare il sospetto sulla vittoria, alcune scene di Inception, film del regista Christopher Nolan in cui DiCaprio è protagonista e che rappresenta una realtà in cui non è certo che ciò che accade non sia solo un sogno.
L’ironia dei The Jackal, comici geniali di Napoli, è dunque incentrata sulla negativa esperienza di DiCaprio con la mancata vittoria dell’Oscar in tutti questi anni, l’attore americano, infatti, è riuscito ad aggiudicarsi l’Oscar come migliore attore protagonista del film “The Revenant” di Alejandro Gonzalez Iñárritu, dopo ben cinque tentativi. “Nei miei sogni, siamo ancora insieme“, scrivono su Facebook i creativi napoletani. Quella per The Revenant era la sesta nomination all’Oscar della carriera di DiCaprio: ne aveva ricevuta una come miglior attore non protagonista (nel 1994 per Buon compleanno Mr. Grape), quattro come miglior attore protagonista (per The Aviator, per Blood Diamond, per The Wolf of Wall Street e per The Revenant) e una in quanto produttore di The Wolf of Wall Street (se un film vince l’Oscar per il Miglior film, quell’ Oscar va a chi l’ha prodotto).
Giornali di tutto il mondo scrivono della vittoria dell’attore del tanto desiderato Oscar, ma insieme a questa notizia circolano sui social i numerosi tormentoni che, da anni, hanno riempito la Rete con frasi, meme e video su DiCaprio che non vince l’Oscar. Proprio su questo gioco si basa la trovata ironica dei campioni partenopei del web che avevano già dedicato a DiCaprio alcune opere altrettanto ironiche, si ricorda recentemente la versione di DiCaprio protagonista di tutti i film candidati agli Oscar. Il dubbio resta: “E’ over o sto sunnan?”
Quest’anno Leo è abbastanza sicuro di vincere finalmente il suo dannato premio Oscar. Voi che dite?
Pubblicato da the JackaL su Domenica 28 febbraio 2016
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…