Scritto, diretto e interpretato da se stesso, prodotto da Musicaè Management, lo spettacolo sul sindaco di Napoli di D’Angiò si sviluppa attraverso una serie di parodie e contenuti inediti. L’allestimento scenografico è più innovativo, le ambientazioni in costante mutamento e il corpo di ballo e la colonna sonora sono costituiti ad hoc.
Per annunciare il proprio appoggio al candidato Lino, ci saranno esponenti del mondo politico, culturale e religioso come il cardinale Crescenzio Sepe, Giorgio Napolitano, Aurelio De Laurentiis, Nino D’Angelo, Gennario D’Auria, Vincenzo De Luca e Luigi De Magistris, che permetteranno all’artista di raggiungere la desiderata poltrona.
Alla viglia delle vere elezioni politiche il “nuovo candidato” scherza sulle vecchi amministrazioni in modo diverso, non prendendo in giro i sindaci del passato, ma candidandosi lui stesso come primo cittadino con la sua lista. La sua candidatura punta sulla conoscenza di diverse realtà della città di Napoli, dai problemi sociali al calcio, passando per i personaggi famosi, il comico porta in scena tutta la sua ilarità. Dopo il “Vota Antonio” di Totò è la volta di “Vota D’Angiò” di Lino D’Angiò.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…