Sconvolgente quello che fa Barbara D’Urso, shock per il pubblico social per l’ ennesimo contenuto trash della conduttrice più criticata della domenica pomeriggio. Espressione seducente, smalto tra le mani, capelli in preparazione, ma sopratutto lingerie estremamente sensuale e tette in bella mostra sono gli elementi che la D’Urso utilizza con un post su Facebook, per attirare l’attenzione e ringraziare il pubblico di Domenica Live per un nuovo record di ascolti, ben oltre 3 milioni 400 mila spettatori rendono il programma campione della domenica pomeridiana.
Numerosi i commenti negativi a Barbara d’Urso che spesso sfociano in insulti: “Copriti , non hai più 16 anni“; “Signora barbara d’Urso lei non è altro che una sciacalla che si atteggia a diva e che campa sulle disgrazie altrui parlandone come se fossero gossip“. Le accuse più gravi riguardano la mancanza di professionalità della conduttrice nel trattare argomenti di cronaca, la sua eccessiva compassione che sfocia nel patetico e il trattamento delle notizie che diviene sfruttamento e speculazione sulle tragedie che le persone vivono realmente, anche se il Tribunale di Monza ha recentemente assolto i suoi programmi e lei stessa dall’accusa di trattare questo tipo di argomenti nonostante non sia iscritta all’Ordine dei Giornalisti. Tuttavia ospite di Maria De Filippi sabato sera a C’è posta per te, la d’Urso riceve la posta dalla nota imitatrice Virginia Raffaele che, nei panni di Roberta Bruzzone (esperta di criminologia), insegna alla conduttrice della domenica come trattare argomenti di cronaca nera.
Non sono mancate le polemiche anche a Maria De Filippi per la presenza della presentatrice napoletana in trasmissione “Ottimo motivo per cambiare canale! C’è sempre lei su canale 5… praticamente solo il sabato non rompeva le scatole”, “Pure a c’è posta per te! Non se ne può più!”, “Prima la Littizzetto e Belen. Questa volta la D’Urso: magari dalla prossima ricomincio a guardarvi”. E ancora: “NO! La D’Urso anche quest’anno no!”, “C’è la d’Urso non lo guarderò almeno finché non va via. Maria mi deludi!”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…