Per Anna Tatangelo nuovo incidente stradale. La cantante è stata coinvolta in un sinistro qualche giorno fa, ma solo da poche ore Gigi D’Alessio, compagno della Tatangelo, avvisa i suoi fan sui social: “Anna sta bene, sta benissimo. Non si è fatta nulla per fortuna, però lo spavento è stato grande. Anche perché aveva già fatto un altro incidente a novembre. Le piccole disgrazie allontanano le peggiori“.
Anna Tatangelo però non commenta l’accaduto, anzi sembra che l’incidente stradale non ci sia mai stato vedendo i suoi ultimi post pubblicati su Instagram in cui posa con un outfit mozzafiato per il sabato notte. Dal cantante si apprende che non ci sarebbe stato nessun ferito, solo danni alle auto e un bello spavento e D’Alessio ricorda che questo è il secondo incidente per la compagna nel giro di quattro mesi.
A novembre la celebre cantante era infatti stata coinvolta in un incidente stradale sull’A1 tra Anagni e Colleferro e anche in quel caso non c’era stato nessun ferito, ma solo qualche danno alle auto e tanta paura, nemmeno a novembre ci fu l’annuncio della Tatangelo sui social e fu Gigi D’Alessio a raccontare dell’accaduto e a rassicurare i fan sulle condizioni di salute della donna. Tutto è bene quel che finisce bene, ma sarà che Annarella foss meglij ca se pigliass o taxi?