Coltivava marijuana a Caivano, arrestato uomo 54 enne della zona. Il fermo è avvenuto però per una motivazione diversa ovvero il furto dell’energia elettrica utilizzata dall’uomo per alimentare lampade e pannelli rifrangenti. L’Enel si era presentata sul posto per verificare il furto di energia elettrica per una cifra di settemila euro e per disattivare dunque l’allaccio abusivo. Da qui è partita la scoperta che ha condotto i militari ad irrompere nell’abitazione dove sono state trovate circa una dozzina di piante.
Nella serra trovata nell’abitazione dell’uomo a Caivano le lampade utilizzate servivano a simulare i ritmi giorno/notte per far crescere più velocemente le piante di marijuana. I carabinieri di Casoria nel corso della perquisizione hanno scoperto altri 100 grammi di maijuana, 50 grammi di hashish e due bilancini di precisione. In casa presenti erano anche una donna con le figlie, sempre risiedenti a Caivano, che sono state arrestate e condotte al carcere femminile di Pozzuoli.
I militari hanno effettuato, con l’ausilio dei tecnici dell’Enel, la perquisizione nella zona. Tra il Parco Verde e le palazzine popolari Iacp di via Atellana, sono state trovate altre sette persone che sono state condotte in stato di fermo per furto aggravato e continuato di energia elettrica. La notizia ha suscitato forte clamore per la situazione inverosimile in cui si è ritrovato l’uomo.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…