Un grave incendio è avvenuto questa mattina all’interno di uno degli edifici in cui ha sede l’Università Orientale degli studi di Napoli. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 7:00, momento in cui alcuni studenti erano già entrati all’interno delle aule per seguire le lezioni, che sono stati fatti ovviamente evacuare.
L’incendio pare sia avvenuto per cause accidentali. Del fumo nero è iniziato ad uscire fuori le finestre di una delle sale computer dove pare sia avvenuto il corto circuito che ha dato origine alle fiamme. I responsabili dell’edificio hanno poi avvertito i Vigili del Fuoco accorsi sul luogo in maniera repentina riuscendo a spegnere il fuoco. Tuttavia la paura è stata tanta, anche tra i passanti che hanno visto questa nuvola di fumo nero fuoriuscire dalle vetrate del palazzo universitario.
Attualmente sono in corso tutte le verifiche da parte degli organi competenti per controllare lo stato di agibilità dei locali e se il corto circuito abbia provocato ulteriori danni.
Istituto Orientale in fiamme.Vigili del fuoco in azione in questo momento…Doloso o accidentale?Speriamo solo non ci abbia rimesso la pelle nesssuno
Pubblicato da Cesare Obe Migliaccio su Martedì 9 febbraio 2016
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…