L’evento Dolce & Gabbana a Napoli è arrivato alla fine. Nella serata di domenica, a partire dalle 22,00, inizierà l’ultimo party della maison di moda. Le quattro giornate della kermesse di Napoli sono state ricche di appuntamenti. Dopo la festa a Villa Pignatelli, c’è stata la bellissima sfilata nel cuore dei Decumani.
L’appuntamento di sabato si è svolto sull’isolotto di Megaride. La maison di moda ha organizzato una sfilata nello splendido Castel dell’Ovo. Per la festa finale di Dolce & Gabbana a Napoli i due stilisti hanno scelto il bellissimo scenario di Palazzo Donn’Anna.
Il party di chiusura inizierà domenica sera alle 22,00. L’appuntamento per gli oltre 400 ospiti della maison di moda è ai Bagni Elena in Via Posillipo. Il lido balneare napoletano è chiuso da oggi per permettere l’allestimento. Il tema di quest’ultima festa di Dolce & Gabbana a Napoli è il mambo italiano. È voluto essere questo un ultimo omaggio a Sophia Loren, protagonista della scena memorabile, in cui balla la canzone, con Vittorio De Sica in “Pane, amore e …”.
Modelle e signore indosseranno eleganti gonne ampie, balze colorate e fiorate e chi ne ha più ne metta. Gli ospiti arriveranno al party esclusivo dal mare, per l’occasione, infatti, è stato montato un piccolo molo sulla spiaggia. Ad accoglierli musica e buon cibo. Si esibirà una band live e dopo ci sarà un djset. La serata potrebbe concludersi con uno spettacolo pirotecnico con il Vesuvio in lontananza.